Cien il marchio beauty di Lidl

cien lidl

Lidl, con Cien la bellezza è low cost

Una serie di prodotti per la cura del corpo e la bellezza a basso costo e alta qualità in tutti i punti vendita Lidl italiani

A settembre 2017 Lidl lancerà in tutto il mondo (in Italia dal 18) la sua nuova linea fashion disegnata da Heidi Klum, ma intanto dal 2016 la nota catena di discount tedesca nei suoi punti vendita commercializza una serie di prodotti di bellezza femminile e maschile, anche per la cura per corpo.

Si chiama Cien e si può trovare nei quasi 600 punti vendita distribuiti in tutte le regioni italiane.

Una linea che ha lanciato un nuovo sistema di cura delle persona, perché i prodotti sono di elevata qualità ma rispettano gli standard di prezzi contenuti che é tipica di Lidl in tutto ciò che commercializza. E anche in questo caso l’azienda tedesca ha cercato di accontentare tutto il suo pubblico pensando ad una serie di prodotti specifici per tutte le età ed esigenze.

Il principio ispiratore della linea di bellezza Cien è riassumibile in quattro concetti basilari, ossia quality, nature, smart e fun.

cien linea beauty lidl

Qualità, natura, smart & fun

La qualità è anche la base di partenza per la ricerca dei materiali e degli abbinamenti ideali per i prodotti che fanno parte della linea.

Una ricerca costante e non banale, fatta con partner specializzati per sviluppare prodotti di alto livello che abbiano alla loro base estratti naturali e principi attivi in grado di garantire nutrimento e risultati concreti.

La natura è alla base della composizione e provenienza dei prodotti, controllati scrupolosamente dando la priorità all’utilizzo di ingredienti naturali per realizzare creme giorno e notte, crema mani, contorno occhi e olio contro gli inestetismi della cellulite a base di rosa canina, calendula melograno e betulla.

Smart significa che tutta la gamma è stata pensata per essere usati in qualsiasi momento della giornata e per 365 giorni l’anno, sia per l’utilizzo quotidiano che per un trattamento di bellezza da centro estetico.

Infine fun, il divertimento, è perché la cura del corpo deve essere anche un momento di relax puro e quindi tutti i prodotti Cien sono sviluppati anche con coloro e nuances che seguono le ultime mode del momento.

Come testimonial della sua linea di bellezza, Lidl ha scelto un’icona come la showgirl spagnola Laura Barriales che insieme alla fashion blogger Chiara Faccetti, blogger ufficiale Cien, realizza anche diversi micro episodi a tema per illustrare l’utilizzo dei prodotti, caricati sui canali social di Lidl Italia.

The following two tabs change content below.
Enza fashion blogger

Enza fashion blogger

fashion blogger, style e moda blogger
Enza fashion blogger

Ultimi post di Enza fashion blogger (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *